LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO - (p. Le/33 – 14 marzo 2024)

LECCE VERSO LE ELEZIONI – Nuovo aspirante sindaco

Un poker in corsa per Palazzo Carafa

Un poker in corsa per Palazzo Carafa
Alberto Siculella scende in campo con due liste a sostegno
IL PROGETTO – Domani sera, venerdì 15 marzo, la presentazione del gruppo del 38enne esperto in turismo, già in lizza coi 5 Stelle alle precedenti amministrative

Con lo slogan “Oltre i luoghi comuni”, Alberto Siculella (in foto) scende in campo per la conquista della poltrona di primo cittadino di Lecce. Sostenuto da due civiche espressione di “Mind” (Menti indipendenti) e “Aria” (gruppo ecologista), la candidatura di Siculella e il progetto politico-amministrativo elaborato dalla sua coalizione, saranno presentati ufficialmente domani, alle 18.30, presso Mind Lab (via Costadura 30), a Lecce.

All’incontro saranno presenti anche Matteo Gnoni (referente Mind) e Monica Starace (“Aria”).

Siculella, 38 anni, esperto in turismo, commercio e comunicazione, è laureato in "Organizzazione e marketing per le imprese". Alle comunali del 2018 faceva parte della lista del Movimento 5 Stelle.

È uno dei quattro candidati sindaco già resi noti (gli altri sono l’uscente Carlo Salvemini, centrosinistra; Adriana Poli Bortone, centrodestra; Agostino Ciucci, civica “Diritti e civiltà per Lecce”)... (continua).

Rosario Faggiano

© Riproduzione riservata