ROSARIOFAGGIANO.IT - NEWS - 29 settembre 2018
CELLINO SAN MARCO – Comunicato stampa dell'azienda
Tre bicchieri del Gambero Rosso, nuovo prestigioso riconoscimento per il "Selvarossa Salice Salentino Riserva" di Cantine Due Palme
La grande cooperativa guidata dall’enologo Angelo Maci ottiene ancora una volta la massima valutazione della Guida vini d’Italia 2019
CELLINO SAN MARCO - Per il 12esimo anno di fila “Selvarossa Salice Salentino Riserva” si è aggiudicato i Tre Bicchieri di Gambero Rosso. È un vino nato da un percorso che anni fa ha portato Due Palme sotto i riflettori.
Aver imboccato la strada giusta significa aver fatto le giuste scelte, ma soprattutto aver lavorato sodo in campagna e in cantina: dalla cura dei vigneti alla raccolta delle uve, tutte operazioni accuratamente condotte dai soci di Due Palme, sotto la supervisione e i consigli del presidente ed enologo Angelo Maci e del direttore agronomico Nicola Scarano.
Essere per così tanto tempo sulla cresta dell’onda vuol dire aver dato un valore fondante alla qualità. Un vino eccellente, merito del lavoro di migliaia di persone che ogni giorno contribuiscono alla sua produzione e che hanno dedicato l’intero anno nelle vigne per la riuscita di un capolavoro. È la storia di un percorso iniziato 29 anni fa e che ogni anno consente a Due Palme di fare il pieno di soddisfazioni.
“È una grandissima gioia - commenta il presidente Angelo Maci - ma soprattutto un’emozione come se fosse il primo anno. Se queste sensazioni sono così forti evidentemente la carica emotiva è alla base per fare cose sempre migliori, che sono lo stimolo per rimanere nell’eccellenza. Questo premio che riceviamo da 12 anni è una cosa straordinaria”.