LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO - (p. Le/VI - 7-6-2022)

Domenica si torna alle urne in un’atmosfera particolarmente tesa tra le quattro liste in corsa: nessuno azzarda previsioni sui possibili vincitori

Salice, campagna elettorale tra querele e pubbliche accuse

Salice, campagna elettorale tra querele e pubbliche accuse
Oggi martedì 7 giugno, alle 21, Cuppone, Gravili, Leuzzi e Marinaci saranno in piazza Plebiscito per un confronto organizzato dall’Azione cattolica interparrocchiale (“Santa Maria Assunta” e “San Giuseppe”). La serata sarà moderata dal giornalista Giovanni Morelli

SALICE – Conto alla rovescia in vista delle elezioni comunali di domenica prossima. Ultimi decisivi giorni di una campagna elettorale che definire “rovente” è poco. “Battaglie” consumate con comizi in piazza Plebiscito e nei quartieri, ma anche con post, commenti e cosiddetti “like” sui social, nonché attraverso messaggi WhatsApp.

Le quattro liste in campo non si sono risparmiate attacchi “velenosi” reciproci, come fosse una gara di tutti contro tutti, talvolta “arricchita” anche da minacce di querele. Insomma, il clima che si respira a Salice non può definirsi assolutamente sereno. In questa singolare competizione, però, non sono mancati momenti riservati ai programmi amministrativi... (continua).

Rosario Faggiano
© Riproduzione riservata


Il servizio comprende interventi sui programmi dei candidati sindaco Sonia Cuppone (“LiberiAmo Salice”), Cosimo Gravili (“Salice 2030”), Mimino Leuzzi (“AvantiSalice”) ed Enzo Marinaci (“Progresso e Futuro”).


Articolo integrale pubblicato da "La Gazzetta del Mezzogiorno" (Ed. Salento)