LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO - (pag. Le/IX - 19 dicembre 2017)
SALICE – Affidati gli incarichi interni. Fernando Strafella nominato tesoriere
Partito democratico, pronta la nuova squadra
Il segretario, Enzo Marinaci, sarà affiancato dalla vice Mirella Capoccia
SALICE – Pronta la nuova squadra del Pd. Il segretario cittadino Enzo Marinaci ha ufficializzato gli incarichi interni, attribuiti ai componenti del direttivo eletto recentemente. Vicesegretaria è stata designata Mirella Capoccia, mentre Fernando Strafella è il nuovo tesoriere.
Gli altri incarichi sono stati attribuiti a Donato Arnesano, Politiche giovanili; Margherita D’Amone, Politiche sociali; Giuseppe De Tommaso, Istruzione e scuola; Silvia Grasso, Associazionismo e promozione del territorio; Alessia Margarito, Sanità e lavoro; Stefano Margarito, Università e formazione; Alessio Lamberti, Giustizia, legalità e sport. Capoccia si occuperà anche di Politiche agricole e agroalimentari.
“Le deleghe – spiega Marinaci – sono state affidate tenendo conto delle competenze. Si tratta di una squadra formata prevalentemente da giovani, molto determinata ad impegnarsi a beneficio della comunità. La nostra nuova organizzazione interna è proiettata verso il futuro. L’obiettivo, infatti, è anche quello di formare una nuova generazione di politici che sia all’altezza di formulare, insieme ai cittadini, un credibile progetto di cambiamento e di sviluppo del territorio. Il Pd vuole mettersi a disposizione di Salice”. (r.fag.)