LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO - (pag. Le/IX - 19 dicembre 2017)

SALICE – Affidati gli incarichi interni. Fernando Strafella nominato tesoriere

Partito democratico, pronta la nuova squadra

Partito democratico, pronta la nuova squadra
Il segretario, Enzo Marinaci, sarà affiancato dalla vice Mirella Capoccia








SALICE – Pronta la nuova squadra del Pd. Il segretario cittadino Enzo Marinaci ha ufficializzato gli incarichi interni, attribuiti ai componenti del direttivo eletto recentemente. Vicesegretaria è stata designata Mirella Capoccia, mentre Fernando Strafella è il nuovo tesoriere.

Gli altri incarichi sono stati attribuiti a Donato Arnesano, Politiche giovanili; Margherita D’Amone, Politiche sociali; Giuseppe De Tommaso, Istruzione e scuola; Silvia Grasso, Associazionismo e promozione del territorio; Alessia Margarito, Sanità e lavoro; Stefano Margarito, Università e formazione; Alessio Lamberti, Giustizia, legalità e sport. Capoccia si occuperà anche di Politiche agricole e agroalimentari.

“Le deleghe – spiega Marinaci – sono state affidate tenendo conto delle competenze. Si tratta di una squadra formata prevalentemente da giovani, molto determinata ad impegnarsi a beneficio della comunità. La nostra nuova organizzazione interna è proiettata verso il futuro. L’obiettivo, infatti, è anche quello di formare una nuova generazione di politici che sia all’altezza di formulare, insieme ai cittadini, un credibile progetto di cambiamento e di sviluppo del territorio. Il Pd vuole mettersi a disposizione di Salice”. (r.fag.)