LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO - (pag. Le/IX - 18 ottobre 2017)

CARMIANO

Mino Bruno segretario dei Democratici

Mino Bruno segretario dei Democratici




CARMIANO – Eletto il segretario cittadino Pd. Si tratta di Mino Bruno, 53 anni, consulente finanziario libero professionista. Già tesserato Pds e poi Ds, ha sempre militato nel centrosinistra, anche con ruoli di primo piano. Assessore comunale dal 2005 al 2010, poi consigliere comunale di opposizione e candidato sindaco della lista civica LiberAzione nel 2015, attualmente è il capogruppo di minoranza.

Sarà affiancato dal nuovo direttivo formato da Gaetano Calcagnile, Carla Lezzi, Massimiliano Marino, Rosa D'Agostino, Gianmarco Spedicato, Mariella Niccoli, Damiano Paladini, Mariella Arroi. Componenti di diritto, in quanto consiglieri, Gigi Bruno e Stefania Carrozzo Magli. Per la Commissione di garanzia, designati Gianni Ciccarese, Pino Rollo e Antonio Quarta

“Il Pd di Carmiano e Magliano – spiega Bruno - avrà il compito di stimolare il dibattito politico tra le forze politiche e sociali del territorio. Da troppo tempo non vi sono occasioni di incontro. Noi cercheremo di dare un nuovo impulso al confronto tra i cittadini in forma aggregata. Faremo anche da pungolo all'Amministrazione con proposte rivolte agli interessi di tutti i cittadini, su temi importanti quali lavoro, servizi, categorie svantaggiate e immigrazione”. (r.fag.)