ROSARIOFAGGIANO.IT - NEWS - 28 dicembre 2018

GUAGNANO – Interventi del sindaco Dino Sorrento e dell’assessore Antonio Rizzo. Gli amministratori comunali, i membri del direttivo Avis e liberi cittadini, il 29 dicembre acquisteranno 75 copie

Guagnano, "Solidarietà per La Gazzetta del Mezzogiorno"

Guagnano,





 “L'amministrazione di Guagnano, i membri del direttivo Avis Guagnano e liberi cittadini – spiega il sindaco Dino Sorrento - hanno voluto manifestare solidarietà per La Gazzetta del Mezzogiorno, acquistando 75 copie circa, al fine di garantire la democrazia e la libertà di stampa in un momento così difficile per un giornale che da 130 anni dà voce alla nostra terra”.

“È nostro dovere – aggiunge Antonio Rizzo, assessore alla Cultura - essere accanto, in un momento così delicato, alla Gazzetta del Mezzogiorno che, quotidianamente, garantisce un'informazione capillare e varia sul territorio, indispensabile alla formazione della cittadinanza attiva anche delle future generazioni. Esprimere solidarietà alla Gazzetta del Mezzogiorno significa difendere quelle realtà locali che garantiscono la libera manifestazione del pensiero, il pluralismo delle idee, la libertà di stampa e l'occupazione”.