IL CORRIERE VINICOLO (versione on line – 9 luglio 2014)

Dal prossimo ottobre e fino a tutto il 2015, nei maggiori aeroporti internazionali, da Francoforte a New York, da Roma a Shanghai, saranno serviti due vini della cantina salentina

Feudi di Guagnano nelle vip lounge Lufthansa

Feudi di Guagnano nelle vip lounge Lufthansa


GUAGNANO (Lecce) - I vini dell’azienda vinicola “Feudi di Guagnano” nelle vip lounge di Lufthansa. Ad iniziare dal prossimo ottobre e fino a tutto il 2015, nei maggiori aeroporti internazionali, da Francoforte a New York, da Roma a Shanghai, saranno serviti due vini della cantina salentina.

“La notizia è di questi giorni – dice l’amministratore delegato Gianvito Rizzo - la nostra azienda è riuscita a battere la concorrenza di numerosi altri colleghi italiani”.

Le etichette selezionate sono due, un vino rosso a base di Negroamaro e un bianco Verdeca della linea "Terramare", le stesse già presenti in alcuni hotel della catena Hilton Garden Inn.

“Si tratta – sottolinea Rizzo – di vini di eccezionale bevibilità, ottenuti da vitigni pugliesi autoctoni. Entrambi hanno convinto positivamente la commissione di degustatori della compagnia aerea tedesca”.

Le vip lounge, oltre settecento in tutto il mondo delle diverse compagnie aeree internazionali, offrono una serie di servizi ai viaggiatori in attesa di imbarco (sale riservate per riunioni, ristoranti, cinema, bevande, snacks, riviste e quotidiani, ecc.).
Rosario Faggiano