LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO - (pag. Le/V II- 10 dicembre 2019)

SALICE – Ecco i nomi dei ragazzi di primaria e secondaria di via Roselli, via Valente e via Fontana

Eletto il Consiglio baby, l’avventura comincia

Eletto il Consiglio baby, l’avventura comincia
 

SALICE – Eletto il Consiglio comunale delle ragazze e dei ragazzi. Nuovo sindaco baby è Davide Leone, classe 1a B della secondaria di primo grado di via Fontana, vicesindaco Riccardo Ingrosso, classe 5a A della primaria di via Roselli.

La cerimonia d’insediamento si è svolta nei giorni scorsi nel Centro polifunzionale, alla presenza del sindaco Tonino Rosato, della dirigente scolastica Gerarda Elvira Marra, della docente referente Francesca Scalinci, del comandante della Polizia locale Carlo Cicala e del consigliere delegato all’Istruzione Marco Ligori.

Il nuovo Consiglio è formato da alunni frequentanti i plessi di primaria e secondaria di via Roselli, via Valente e via Fontana.

Oltre al sindaco e al vicesindaco baby, sono stati eletti Veronica Palma, Riccardo Palazzo, Bah Nene Oumou, Giosuè Verdesca, Gabriele Dell’Anna, Michele Fina, Maria Alemanno, Sofia Urbano, Giulia Gagliardi, Antonio Arnesano e Leonardo Arnesano. Vigili urbani baby: Silvia Spagnolo, Aurora Vivenzio e Martina Cicala. (r.fag.)