ROSARIOFAGGIANO.IT - NEWS - 28 settembre 2018

SAN DONACI – Comunicato stampa dell'azienda

CANTINE PAOLO LEO NUOVO GOLD SPONSOR DELLA HAPPY CASA BRINDISI NBB

CANTINE PAOLO LEO NUOVO GOLD SPONSOR DELLA HAPPY CASA BRINDISI NBB
Paolo Leo: “Esserci legati alla New Basket Brindisi è per noi motivo di vanto e orgoglio e non vediamo l’ora di iniziare insieme questo percorso che ci porterà grandi traguardi



SAN DONACI – “Cantine Paololeo” sarà sponsor ufficiale della prossima stagione sportiva della New Basket Brindisi, fondata nel 2004 per la grande passione che da sempre caratterizza intere generazioni nutrite di “pane e basket”, ma che ha ormai conquistato un posto stabile nella élite del basket nazionale.

Paolo Leo, soddisfatto dell’accordo, afferma – “Il settore della comunicazione aziendale ha visto, negli ultimi anni, una continua crescita della diffusione delle sponsorizzazioni di eventi sportivi, confermando l’efficacia di questo strumento. L’importante ruolo che lo sport ricopre soprattutto tra i giovani è garanzia di successo per l’azienda sponsor! Promuovere l’immagine aziendale attraverso l’accostamento a un evento in forte crescita rappresenta per noi una leva di comunicazione notevole perché permette il contatto diretto con il nostro pubblico”. E conclude: “Questo percorso ci porterà grandi soddisfazioni e nuovi traguardi!”

L’azienda Paolo Leo produce 35.000 quintali di vino l’anno e tre milioni di bottiglie, con fatturati in forte crescita e riconoscimenti in Italia e all’estero. Ha sede a San Donaci (Brindisi), dove ben cinque generazioni di viticoltori si tramandano l’arte del buon vino. Primitivo, Negroamaro, Malvasia bianca e nera di Lecce sono i principali vitigni autoctoni coltivati negli oltre 40 ettari di superficie vitata dell'azienda.