LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO - (p. Le/35 – 9 maggio 2024)
VERSO LE ELEZIONI – Le conferme e le new entry presenti nelle due liste civiche, sostenute una dal centrosinistra e l’altra dal centrodestra
Campi, Serena Assenzio duella con Alfredo Fina
Sfida tra la consigliera di opposizione e il primo cittadino uscente
CAMPI SALENTINA – Sfida a due per la conquista della poltrona di primo cittadino. I contendenti in campo sono Alfredo Fina, sindaco uscente, e Serena Assenzio, consigliera comunale di opposizione uscente.
Il primo, alla guida della lista “Avanti per Campi”, ha già ufficializzato la sua squadra sabato scorso, in occasione di una manifestazione in piazza Libertà.
La seconda, capolista di “Campi al Centro”, presenterà la sua squadra ai cittadini (in gran parte già nota) nei prossimi giorni, probabilmente dopo l’11 maggio (data di scadenza per il deposito delle liste in vista delle comunali dell’8 e 9 giugno)... (continua).
Rosario Faggiano
© Riproduzione riservata