LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO - (pag. Le/XXXII - 17 dicembre 2017)

SALICE – Il successo di “Salento in miniatura”

Amati Elfi e pupazzi nel "Babbo Natale Village" di Salice

Amati Elfi e pupazzi nel








Torna anche in questa domenica il «Babbo Natale Village» a Salice Salentino. Tutta la magia della festa più attesa dell’anno in un parco tematico tra i più belli della Puglia: «Salento in Miniatura».

La casa di Babbo Natale, la fabbrica dei regali, gli elfi, i pupazzi di neve animati, le musiche tradizionali faranno divertire e sognare grandi e piccini.

Organizzato e progettato dall’Aps Salento Up (con il supporto tecnico di Fun Project), «Babbo Natale Village» è un vero e proprio tuffo nell’universo fatato del Natale: i bambini e le loro famiglie, infatti, potranno incontrare Babbo Natale, visitare la sua casa piena di oggetti evocativi e la fabbrica dei giocattoli, l’ufficio con una collezione di fiabe e i sacchi di lettere da leggere, la sua camera da letto con il suo lettone, la cucina dove uno degli elfi prepara biscotti e tarallini, la posta Polo Express, il Circolo Polare Artico.

Il villaggio natalizio è ospitato, come detto, in uno dei parchi tematici più belli della Puglia, «Salento in Miniatura», immerso nel grande giardino botanico e floricolo in cui vivono oltre mille esemplari di alberi bonsai rappresentativi del territorio salentino.

«Babbo Natale Village» è aperto fino al 7 gennaio, ogni sabato e domenica e nei giorni festivi. Il sabato dalle 15.30 alle 20.30, la domenica e i festivi dalle 10 alle 20.30 con animazione no stop e punti food per chi desidera trascorrere l’intera giornata all’insegna del divertimento. Info sul sito www.mybabbonatalevillage.it. (r.f.)