LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO - (pag. Le/VI - 22 novembre 2016)

L’annuncio del coordinatore provinciale Luigi Mazzei

Sandro Quintana aderisce ad Area Popolare-Ncd

Sandro Quintana aderisce ad Area Popolare-Ncd





GALLIPOLI - L’ex consigliere provinciale Sandro Quintana, attuale consigliere comunale di Gallipoli, passa ad Area Popolare-Ncd. A darne notizia è Luigi Mazzei, coordinatore provinciale del partito di Angelino Alfano.

La nuova adesione s’inquadra nell’ambito del percorso organizzativo avviato da Ap-Ncd già prima della scorsa estate. L’obiettivo è rilanciare il “progetto dei moderati in Italia sul solco del Partito popolare europeo”. Quintana farà parte dell’esecutivo provinciale del partito.

“Il nostro coordinamento – dice Mazzei - accoglie con molta attenzione l’adesione di Quintana perché ha un valore particolare per lo spessore politico a lui riconosciuto non solo a livello locale. Ricordiamo, a tal proposito, che oltre ad essere stato candidato sindaco alle ultime amministrative di Gallipoli, ha anche ricoperto la carica di consigliere provinciale dal 2009 al 2014 con il gruppo “La Puglia prima di tutto”. L’amico Quintana, oltre ad essere un noto imprenditore nel campo turistico ricettivo, ha dimostrato nel tempo la giusta competenza amministrativa, tanto da divenire un importante punto di riferimento cittadino. La sua presenza arricchisce la qualità dell’esecutivo provinciale”. (ros.fag.)